DENTOSANSAS.IT
è un progetto CLA.RO DENT SNC
di Claudio Cosenza e Romano Fenzi
Via Garibaldi, 9
Loc. Crespellano
40056 Valsamoggia (BO)

Tel. 051.962111

Slider HP - mini

  • Banner03
  • Banner04
  • Banner04

Bite antirussamento

Il russare è un problema che riguarda circa il 40% della popolazione, mentre l’apnea del sonno, il 4%. La proporzione di uomini è più elevata (60% oltre i 60 anni), ma il problema riguarda anche le donne.
Trascorriamo molta della nostra vita dormendo ed è quindi importante che il nostro sonno sia ristoratore. Come non russare?

Il problema del russare non è solo questione di decibel di troppo, con conseguenze di natura relazionale, ma , spesso, può provocare l'interruzione della respirazione per diversi secondi (apnea).

Ciò, oltre a rendere il sonno meno uniforme, con conseguente stanchezza durante il giorno, può determinare un rischio al cuore, che, per compensare quei secondi in cui non si respira e l'ossigeno viene a calare, comincia a battere più velocemente.  

Il trattamento con il BITE antirussamento permette una riduzione della frequenza e intensità del russare e delle apnee del circa il 60-70%.

Il BITE ANTIRUSSAMENTO e' in grado di portare grande sollievo perché nella quasi totalità dei casi il russare e' causato da costrizione delle vie aeree. Anche quando la respirazione attraverso il naso e' difficile o bloccata (ad es. polipi) non vi e' controindicazione.

Vuoi saperne di più? Leggi qui